Un video divertente: il cane stanco

di Redazione Commenta

video cane stanco

Per iniziare la domenica con un bel sorriso, ecco un video divertente che vi mostra un cane stanco, che non riesce a tenere su la testa! Il cucciolo di maltese bianco del video è proprio distrutto: cerca di tenere la testa diritta ma proprio non ce la fa, e questa inizia a ciondolare fino a quando..ecco che il cane non cade!

Ma la caduta sul letto fa si che il piccolo amico a quattro zampe si svegli, e resosi conto della telecamera, cerca di raggiungerla per capire di cosa si tratta! Quante volte sarà capitato anche a voi di vedere il vostro animale domestico, soprattutto quando è ancora un cucciolo , con la testa ciondolante, proprio come fanno i bambini quando hanno tanto sonno ma non vogliono arrendersi ed andare a dormire.

Ancora più divertente invece è quando il nostro cane viene contagiato dallo sbadiglio di noi proprietari: un video divertente di qualche mese fa ce lo mostra! Buon fine settimana a tutti cari lettori di Tutto Zampe!

Fonte: Youtube

Foto credits: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>