Home » video » Rosie, cane canguro specialista del rimbalzo (VIDEO)

Rosie, cane canguro specialista del rimbalzo (VIDEO)

Un cane ‘canguro’, forse anche un po’ cavaletta ma non infestante che anzi allieta la terra ed è una gioia per gli occhi, si aggira per la campagna inglese. Questa incredibile creatura si chiama Rosie, è un nero incrocio tra un whippet e un barboncino. Non appena mette zampa in un campo, tutto cambia! Può darsi che ogni filo d’erba ‘rida’ al suo passaggio: salta tanto in alto come se avesse le molle.

 

 

Se il vostro cane ha le molle come Rosie e lo portate a correre in campagna, l’effetto ottico è a dir poco esilarante. Così ha fatto Adam Buxton, attore comico inglese e proprietario dell’anomalo ‘canguro’, un incrocio tra un whippet e un barboncino. Adam ha portato Rose in un campo di erba alta a Norwich (Inghilerra) e ha girato un breve video.

Il campo sembra ‘disabitato’ finché schizza fuori una macchia nera che salta tanto in alto per poi tuffarsi nel prato, scomparire e poi saltare ancora.

Niente di strano che l’arte del rimbalzo praticata da Rosie con tanta dedizione per manifestare tutta la sua gioia di vivere, abbia conquistato la Rete.

 

Fonte video youtube.com

 

Lascia un commento