Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Gluta, il cane più felice del mondo (Foto)

Gluta, il cane più felice del mondo (Foto)

Gluta è un cane felice. E ne ha bel ragione! Pensate che è stato salvato dalla strada, malato di cancro ed abbandonato a se stesso. Ma grazie all’amore del suo proprietario, che lo ha adottato mentre era randagio nelle strade della Thailandia, non solo ha trovato l’amore di una famiglia, ma ha anche sconfitto la malattia. Una doppia battaglia vinta su tutti i fronti. E per celebrare questa vittoria ecco che al cane sono state fatte delle fotografie, per aiutare tanti pelosini sfortunati, proprio come era lei.

felice

1) Un fiore in testa

Sembra proprio che rida felice la bella Gluta in questa fotografia, che la ritrae con un delicato fiore posato sulla testa.

felice

2) Amici!

Ecco la cagnolina con un amichetto a quattro zampe, in mezzo alla natura: chissà cosa stanno architettando quei due musetti!

felice

3) Un momento di relax

Un pò si gioca e un pò ci si riposa, in mezzo all’erba, con un mazzo di fiori posato tra le zampine. Una bellissima immagine dolce di Gluta.

felice

4) Come un girasole

Questa è senza dubbio l’immagine più bella: il cane è raggiante in mezzo ad un prato di girasoli, proprio come quello che ha come copricapo in testa! Simpatica la nostra bella cagnolina, non trovate che sia sempre più sorridente?

felie

5) Sembro o no una mela?

In questo caso il copricapo è a forma di mela, ma bisogna dire che dona molto al pet.

felice

6) Con una bella fetta di anguria

Inutile, questo cane sorride anche con una fetta di anguria in testa! Chissà a cosa starà pensando!

felice

E se volete conoscere la storia di Gluta e seguire le sue avventure, ecco il sito web dedicato alla cagnolina più sorridente del web.

1 commento su “Gluta, il cane più felice del mondo (Foto)”

Lascia un commento