Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cinque cani adottati e felici (Foto)

Cinque cani adottati e felici (Foto)

Le foto che vi mostriamo in questa galleria fotografica fanno parte di un progetto della  Humane Society of Utah, un’associazione specializzata nel recupero e adozione degli animali abbandonati. I protagonisti delle fotografie sono dei pelosini sfortunati, che erano alla ricerca di una famiglia che li accogliesse e sapesse dare loro amore. E per fortuna grazie a questo progetto fotografico, che ha puntato sulla personalità e sull’espressività dei cani ritratti, tutti i pet sono stati adottati! Ecco le foto dei cinque cani adottati.

cani adottati

Lady

La prima protagonista di questa foto gallery è Lady, una bellissima cagnolona che ha trovato finalmente una famiglia che si prenderà cura di lei. Che sguardo vispo e attento!

lady

Andie

Andie, anche lui adottato, ha uno sguardo davvero troppo simpatico: con due occhioni così come si può restare indifferenti?

Charlie

La foto che preferisco è quella in cui strizza gli occhi, come se stesse davvero sorridendo felice. O forse è davvero così? Fatto sta anche anche Charlie ha trovato una famiglia, grazie a questo straordinario progetto fotografico.

charlie

Chief

Un meticcio di sei mesi, la maggior parte delle quali vissute dietro alle sbarre di un box. Forza Chief, anche tu adesso avrai una vera famiglia che ti ama!

Roxy

Una Bull Terrier meticcia davvero speciale, ecco Roxy, bellissima e davvero molto fotogenica, non trovate?

 

Fonte e foto credit Facebook

1 commento su “Cinque cani adottati e felici (Foto)”

Lascia un commento