Rosie, il gatto che si crede un Husky (Video)

di Giulia Commenta

Un video divertente che mostra il micio Rosie, cresciuto con tre Husky, che si crede un pochino tale! Gli animali non smettono mai di sorprenderci.

Rosie è un adorabile gattino di pochi mesi, cresciuto in una famiglia insieme a tre cani di razza Husky. E dal video che vi mostriamo, pare proprio che il micio si sia integrato benissimo con gli altri amici a quattro zampe. Giocano, si rincorrono, vanno a passeggio con il guinzaglio. Diciamo pure che Rosie nel suo intimo si sente un pochino husky anche lei!

La dolcezza dell’husky nei confronti del gatto poi è davvero meravigliosa: i due dormono insieme e si fanno le coccole a vicenda, proprio come se fossero due fratelli. Un altro esempio che ci mostra come la convivenza tra cane e gatto può benissimo esistere, e non creare alcun tipo di problematica.

Se volete approfondire la tematica sulla convivenza cani e gatti, ecco alcuni post relativi:

Convivenza cani e gatti, i consigli del veterinario

10 cani e gatti amici per la pelle

 

Foto credit Thinkstock

Fonte video Facebok

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>