Pony ama il fango e si tuffa con la bambina (VIDEO)

di Redazione Commenta

Quanto è bello esser bambini e cavalcare un dolce pony in campagna! Ma cosa succede se durante il percorso si incontra una pozza di fango? Ci possono essere variazioni di programma che cambiano la giornata con esiti sorprendenti quanto esilaranti. Il video documenta quest’avventura!

 

Metti che sei una bambina e stai facendo una bella passeggiata in campagna cavalcando un pony dolce e mansueto. Ma a un tratto ecco che si arrivi a una pozza di fango. Cosa accade?

Il pony è anche lui un cucciolo, inizialmente si limita ad assaggiare l’acqua con le zampe, ma poi proprio non resiste: la tentazione di tuffarsi nel fango è più forte. Però prima delicatamente si abbassa per far scendere la bambina che però cade e finisce anche lei nella pozza quindi il cavallino ci sguazza proprio soddisfatto.

A dargli manforte è anche un cane che sopraggiunge. La bambina superato lo shock iniziale ride divertita tra le risate generali!

Fonte video youtube.com

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>