Home » Curiosità » Pongo il cane milionario

Pongo il cane milionario

cane milionario

Pongo è un cane di razza jack russel davvero fortunato: ha un sacco di persone che lo coccolano e non gli fanno mancare nulla. Infatti Pongo è  un cane milionario, ma non nella realtà, solo nella finzione cinematografica! Il titolo del film appena uscito in Spagna, e di prossima visione anche nelle nostre sale cinematografiche italiane, è per l’appunto Pongo, e vede alla regia Tom Fernandéz.

La storia è quella di questo simpaticissimo Jack Russel, che ama scorrazzare per casa con un papillon al collo, servito e riverito da un segretario personale, una massaggiatrice e tanto altro ancora. Un cane che ama il lusso, concedersi un aperitivo la sera, che ha una sala cinema e fa il bagno nell’idromassaggio! La scena più divertente è quella che lo vede con tanto di elmetto ed occhialoni scarrozzare in giro per casa a bordo di una mini macchina nuova e fiammante!

La fortuna di Pongo è stata una vincita alla lotteria, che è proprio il caso di dirlo, gli ha letteralmente cambiato la vita. Ma si tratta di un cane felice? Oppure tutto questo lusso e questa ricchezza non riescono a riempire un vuoto interiore che questo amico a quattro zampe dal musetto simpatico, sente? Tutti pronti per il 25 settembre quando il film sulla vita sfrenata di Pongo uscirà in tutte le sale italiane! Per vedere il trailer del film in anteprima esclusiva, ecco il link alla pagina Ansa dove potrete avere un assaggio delle avventure di questo Jack Russel fortunato.

Foto credits Ansa

Lascia un commento