Home » Gatti » Per gatta Campanellino Natale anticipato sotto l’albero (FOTO)

Per gatta Campanellino Natale anticipato sotto l’albero (FOTO)

Natale è arrivato in anticipo a a casa della famiglia Lopez che vive in Florida. La sua familiare a quattro zampe, gatta Campanellino, infatti si è andata a rifugiare sotto l’albero addobbato e proprio lì ha scelto di dare alla luce la sua tenerissima cucciolata. Una festività memorabile per tutta la famiglia: chi ha mai ricevuto un dono migliore?

 

gatta-con-micini-appena-nati

 

Come se avesse sentito vivo e presente lo Spirito del Natale, sia pure con qualche giorno d’anticipo rispetto alla festa, ma d’altra parte quando la natura ‘chiama’ non c’è che da assecondarla. Proprio come in un racconto dell’Avvento, gatta Campanellino ha partorito la sua cucciolata, 4 micini sotto l’abete di luci. E pensare che la neomamma era una piccola randagia pelle e ossa salvata dalla famiglia!

 

gatta-con-mici-sotto-albero-di-natale

 

A raccontare il magico evento con tanta emozione è stata sulla sua pagina twitter Daniel Lopez, 17 anni, la proprietaria:

Ho sentito un fievole miagolio e ho pensato che fosse Sagwa (il gatto maschio, il papà, ndr), ma poi ho visto il cucciolo appena nato! Ero sotto shock. Ho iniziato a correre per tutta la casa per chiudere Sagwa in un’altra stanza e afferrare tutti gli asciugamani che riuscivo a trovare per aiutarla.

 

 

gatta-con-mici-neonati

 

Ed ecco il ‘nominato’ Sagwa, di cui si è detto sopra, il papà delle creature, dagli splendidi occhi azzurri, anche se un po’ provato dall’evento… più lui che la mamma Campanellino! E già: i maschi di tutte le specie spesso reagiscono così!

 

gatto-su-divano

 

Questo è il micino che è nato per primo, quindi Campanellino ha dato alla luce altri tre gattini sotto l’albero. La famiglia non ha avuto alcun problema a  scegliere i nomi dei piccoli: ‘ispirata’ dalla magica atmosfera, li ha chiamati Noel, Joy, Christmas e Faith.
gattino-appena-nato

 

Questo evento ha reso il Natale più felice per tutta la famiglia che ora pensa di tenere tutti i gattini. La foto di Campanellino e della sua cucciolata che Danielle ha pubblicato su Twitter ha raccolto 46 mila like. In seguito Danielle ha inviato un aggiornamento su twitter per informare che  Campanellino e i cuccioli sono stati spostati dalla loro postazione sotto l’albero in una bella cesta!

 

Fonte e foto buzzfeed.com

Lascia un commento