Sette gattini e la danza sincronizzata (VIDEO)

di Redazione Commenta

Quando uno la musica ce l’ha nel sangue, ecco cosa accade! Sette gattini ‘appollaiati’ su un tiragraffi e la musica che va…  prende avvio una danza sincronizzata tutta di teste, anzi di testoline, senza muovere nient’altro o quasi, dall’effetto spassosissimo come il video mostra.

 

 

Ognuno pratica il suo risveglio muscolare preferito, oppure anche no. Una nidiata di sette gattini ha scelto di praticare una ginnastica con la testa ritmata, a tempo di musica che neanche una coreografia studiata probabilmente sarebbe riuscita a realizzare.

 

Qualcuno come il gattino ballerino della prima, fila opta per piccole variazioni allungando la zampa verso il compagno che risponde con piccoli morsi, ma per il resto il corpo di ballo felino è affiatato e va a tempo.

Tutti ipnotizzati dalla musica, ipnotizzano anche a noi e potremmo restare a guardarli a ore. Loro fanno ginnastica con la testa; a noi regalano i benefici che dà la ginnastica del sorriso e la pratica del buon umore!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>