Due gatti e la danza del latte (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Metti un gatto, aggiungi un altro gatto, in totale due gatti, e tra i due una bella ciotola di latte. Niente di strano, direte! A giudicare dal video non si direbbe. C’è baruffa nell’aria, eccome se c’è, per il possesso dell’ambita scodella; sembrerebbe un balletto, una ‘danza’, e invece  è una lotta vera e propria, impegnativa per loro, ma divertente a vedersi per noi. Guardare per credere!

 

 

 

 

Se un creativo avesse dovuto inventare una sequenza di un cartone animato che coinvolga due gatti, probabilmente non sarebbe mai riuscito a escogitare una simile trovata.

Qui abbiamo due mici di casa, uniti e divisi da una scodella di latte che fa gola ad entrambi.

Ingaggiano allora un vero e proprio combattimento a colpi di zampa che è un ping pong incessante ed estenuante, per tirare a sé la ciotola, finché uno dei due minaccia l’altro soffiando e pare avere la meglio.

Forse c’era già della ruggine per trascorsi domestici tra i due, chissà, roba che non sapremo mai. Ma di gustare il pasto bevendo il latte insieme pacifamente, no… proprio non se ne parla?

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>