George e Callie, due gattini speciali

di cinzia iannaccio Commenta

Durante una visita in Florida, mentre eravamo a cena, siamo stati colti da un gran temporale che è durato molte ore. Quando io ed il mio compagno siamo tornati al condominio per il pernottamento, abbiamo sentito delle grida di difficoltà provenienti dai cespugli. Era il suono di gattini. Li abbiamo cercati a lungo sotto la pioggia battente, non avrei mai rinunciato, fino a quando sono riuscita a trovarne uno: l’ho raccolto, riscaldato ed  asciugato. 

gattini speciali

 

….Sono tornata fuori, ma anche se non sentivo più lamenti ho deciso di continuare a cercare perché ero convinta che i gatti fossero due. Infine, l’ho trovato poggiato a faccia in giù nell’acqua ed era svenuto, sembrava privo di vita. L’ho raccolto e portato in casa, era debolissimo, ma a poco a poco si è ripreso. Così abbiamo cominciato a cercare la madre. Inutilmente. Ho preso i due piccoli gatti e li ho portati dal veterinario per assicurarmi che fossero a posto. Per fortuna, stavano bene. Essendo un amante degli animali, e dopo avere ottenuto l’autorizzazione del veterinario, abbiamo deciso di tornare di nuovo a New York con loro. Era mia intenzione di curarli e farli riprendere con lo scopo di trovare loro delle nuove case per sempre. E ‘stato tre settimane fa e oggi sono intorno a me a scatenarsi e giocare e….. posso solo immaginare cosa sarebbe successo a questi 2 bambini se il mio compagno e io non li avessimo cercati e salvati. L’unica cosa di cui sono certa è che ci portano gioia e li amiamo da matti oltre che una casa per loro per sempre l’abbiamo trovata ed è la nostra, con noi.

 

 

Deborah Usmanu
Cohoes, NY”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>