No alla vivisezione, parola di pet (Video)

di Redazione Commenta

Un video in stile intervista doppia per dire di no alla vivisezione insieme ai protagonisti, un cane ed un gatto!

Il tema della vivisezione è sempre attuale, e la lega anti vivisezione (Leal) ha deciso di realizzare due brevi video di 30 secondi, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Franco Gaffuri. Il video è una sorta di intervista doppia, come quelle che venivano realizzate dalla trasmissione Le Iene, in cui si mostrano un ragazzo con il suo cane ed una ragazza con il suo gatto.

La Leal finanzia da ormai quasi trent’anni borse di studio finalizzate alla ricerca di metodi alternativi alla sperimentazione animale, promuovendo campagne anche a livello Europeo. Insomma un impegno di altissimo livello, con dossier specifici che coinvolgono industrie farmaceutiche che utilizzano la sperimentazione animale.

Il video comunque risulta ben fatto e davvero divertente: il gatto ed il cane rispondono alle domande in maniera naturale, e il risultato finale è perfetto. Diciamo anche noi, come i protagonisti del video, no alla vivisezione!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>