Home » video » Mr Bentley, bulldog nato con la camicia (VIDEO)

Mr Bentley, bulldog nato con la camicia (VIDEO)

Mr Bentley è un bulldog veramente fortunato. Fa una vita che per tanti è solo un sogno. Con il suo umano, Bradley Friesen, pilota d’elicottero di Vancouver, che più che un proprietario è un eterno compagno di giochi, vive tante avventure, fa le cose più inconsuete e straordinarie mescolate a quelle ordinarie. Una gioranta tipo? Una capatina dal barbiere per essere sempre in ordine, quindi si decolla con l’elicottero di cui è copilota: non è che l’inizio di una giornata di incredibili esperienze nei selvaggi paesaggi del Canada…

 

Mister Bentley è un bulldog inglese di 4 anni che vive a Vancouver in Canada, e fa la vita che forse molti hanno sempre sognato. Ha il tempo per giocare ogni giorno con il suo compagno d’avventura Bradley Friesen e di sorvolare sui luoghi naturali più incredibili. Mr Bentley appartiene alla fidanzata di Bradley, ma di fatto è ormai più che adottato dall’uomo che è un pilota di elicottero! Per cui per il bulldog volare è diventata la cosa più naturale del mondo.

 

In un primo momento il bulldog aveva un po’ paura, poi è stato promosso a copilota e viaggia accanto a Bradley in qualità di  assistente a quattro zampe dopo un anno di addestramento. Con  l’umano  non solo può permettersi di viaggiare in elicottero ma di fare tante esperienze incredibili: atterarre con l’elicottero su una montagna innevata per praticare sci estremo su uno slittino. Quindi prendere nuovamente il volo per poi atterrare su un lago ghiacciato di montagna in cui giocare a hockey. E ancora decollare per nuove mete dando la zampa al suo umano in segno d’affetto.

 

Mr Bentley ha un suo canale su youtube e vari profili sui social dove video e foto documentano le sue avventure  col migliore amico Bradley Friesen che racconta:

 

Va assolutamente folle per l’elicottero. Se dico la parola ‘elicottero’ a casa comincia a piagnucolare e piagnucolare.

E pensare che una volta Bentley era il tipico bulldog pigro ma ora è un cane avventuroso. Che tipo di vita potrebbe essere migliore di questa?

 

 

Fonte urdogs.com

Fonte video youtube.com

Lascia un commento