Bentley, un maialino molto speciale (VIDEO)

di Redazione 1

Bentley è il maialino che ha commosso l’intero web e oggi vogliamo spiegarvi il perché. Alla nascita è stata diagnosticata al maialino una meningite batterica che quasi sicuramente, secondo i medici, lo portava alla morte; ma ciò non è accaduto perché Bentley è molto forte, anche se ha avuto alcune conseguenze negative come rimanere cieco.

Nel video in questione la padrona di Bentley canta una ninna nanna al cucciolo per consolarlo visto che si trova ancora in ospedale per le ultime operazioni chirurgiche. Bentley è un maialino molto affettuoso e Corinne Di Lorenzo, sua padrona ha dichiarato:

Ogni giorno, Bentley mi insegna ad essere forte e a non mollare. Sta lavorando così duramente per riconquistare la funzione neurologica che ha perso a causa dell’edema cerebrale. La sua lotta per sopravvivere e per superare ogni ostacolo nel suo percorso è impressionante.

Non ci resta altro che augurare buona guarigione al nostro amico Bentley!

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>