Home » Curiosità » Miley Cyrus, un tatoo per ricordare Fido

Miley Cyrus, un tatoo per ricordare Fido

Miley Cyrus

La popolare cantante e pop star Miley Cyrus era affezionatissima al suo adorato cane,  un husky, tanto che al momento della sua morte si era addirittura detto che fosse caduta in una vera e propria crisi. Oggi la cantante pare essersi ripresa ma per ricordare per sempre l’amico a quattro zampe ha deciso di tatuarsi su un fianco il profilo del cane Floyd, ovvero il nome del pelosino.

Il cane era morto lo scorso aprile dopo essere stato attaccato da un gruppo di coyote, un colpo durissimo per la pop star che sul suo profilo Twitter subito dopo la scomparsa aveva scritto:

Non voglio dirlo perché vorrei non fosse vero, ma il mio prezioso cucciolo Floyd se n’è andato. Sono a pezzi. Cosa farò senza di lui?

Ma Miley non si è limitata di certo a farsi fare un tatuaggio: pare che abbia chiesto anche a due amici di fare altrettanto, in segno di amicizia. Nonostante il dolore l’ex stellina della Disney ha adottato un nuovo amico pelosino, Emu, presentato ai fans sempre tramite social network. Nella foto che vi proponiamo ecco un primo piano del tatuaggio, mentre nella foto in alto la pop star con il suo husky prima della sua morte.

Miley Cyrus

Photo Credit| Instagram

Lascia un commento