Home » News » Miley Cirus, biglietto di auguri con gli amici a quattro zampe

Miley Cirus, biglietto di auguri con gli amici a quattro zampe

Gli animali da compagnia, augurano buone feste a modo loro e per bocca dei personaggi famosi. Miley Cyrus, cantante, ballerina e artista conosciuta soprattutto dai giovanissimi, in particolare, ha deciso di aderire a Holiday Mail for Heroes, il programma promosso dalla Croce Rossa e Pitney Bowe. Si tratta di una iniziativa importante, grazie alla quale vengono realizzati dei biglietti di auguri di Natale, per i soldati americani che sono impegnati nelle guerre combattute all’estero. Il progetto dovrebbe coinvolgere tutti i cittadini, ma intanto i Vip hanno pensato di dare il loro contributo per rendere nota l’idea. Miley, nello specifico, ha deciso di rivolgere il suo pensiero alle truppe con il cane Mate, suo inseparabile compagno di giochi. In questo modo, coloro che si trovano fuori casa e sono ricoverati in ospedale, impeganti in missioni pericolose e in preda ad una grande solitudine, potranno ritrovare per un attimo un sorriso.

I biglietti d’auguri di Natale 2010 in molti casi, sono stati disegnati dagli stessi artisti per invogliare gli americani a fare una donazione alle Croce Rossa per il progetto Holiday Mail for Heroes, entro il prossimo 10 dicembre. Intorno a quella data, quindi, si potranno scegliere le cartoline ideate oltre che da Miley Cyrus, anche da Amy Grant, Jane Seymour e il Dr Phil.

La giovanissima star si è ispirata al suo amato cane Mate e nella presentazione della cartolina ha pensato di scrivere: “Le vacanze sono tutte dedicate all’amore.Il mio biglietto è ispirato da uno dei più grandi amori della mia vita: il mio cane Mate!!! Buone vacanze!”. Un’idea simpatca, in effetti, che può essere “rubata” anche a prescindere della benefica iniziativa. Sfruttando i vostri momenti liberi, anche se certamente sono pochi, perchè non iniziate a pensare di creare dei biglietti di auguri da mettere nei regali dei vostri cari, con le foto del vostro pet. Piuttosto che spendere cifre esagerate per delle cartoline poco originali, potreste personalizzare ogni dono e far partecipare il vostro pet, magari con il timbro della sua zampetta sopra.

Lascia un commento