Home » Gatti » Gatto con le sopracciglia star del web

Gatto con le sopracciglia star del web

Gatto sopracciglia star web

Un simpatico micio di nome Sam è diventato l’idolo di Istagram… il motivo? Due “ali” di pelo scuro sopra i suoi dolci occhietti, che sembrano proprio delle sopracciglia! Il gatto è seguito da oltre 2,5 mila followers e grazie al suo buffo aspetto, che l’ha reso oggi tanto popolare sul web, ha trovato una casa.

Basta guardalo per innamorarsene, bisogna ammetterlo! Persino chi non ama i felini non potrà fare a meno di sorridere e provare simpatia per lui, Sam, il gatto con le sopracciglia! E pensare che questo adorabile micio era un randagio. Quando è stato trovato, nella primavera del 2012, aveva circa 1 anno di vita e molto probabilmente era stato abbandonato, perché era ben nutrito, pulito e aveva le abitudini tipiche di un gatto domestico.

Quello che ha colpito la famiglia che l’ha accolto è il suo aspetto, che è decisamente particolare! Sam, infatti, è completamente bianco, tranne che per la coda nera e i ciuffetti di pelo scuro che spiccano sul suo musetto così perfettamente simmetrici da sembrare due vere sopracciglia. Lo scorso dicembre i proprietari hanno aperto un account Twitter per creare un album fotografico e da allora il micio è famoso come un divo di Hollywood o quasi! Tanto da attirare persino l’attenzione delle testate giornalistiche!

Oggi Sam ha tantissimi fan e un sito tutto suo, Samhaseyebrowns.com grazie al quale dà una zampa ai randagi meno fortunati di lui, ancora alla ricerca di una famiglia che possa accoglierli e amarli come meritano. Una parte dei proventi raccolti, infatti, vanno a Empty Cages Collective, un’associazione di volontari che aiuta gli animali in difficoltà sul territorio urbano.

Se la storia di Sam e delle sue buffe sopracciglia vi incuriosisce, potete sempre seguirlo tramite il suo profilo Twitter Samhaseyebrowns. Per inciso, anch’io sono diventata una sua follower, è troppo carino!

Photo Credit| Istagram

Lascia un commento