Home » Curiosità » Katy Perry, innamorata dei gatti

Katy Perry, innamorata dei gatti

Continua, cari amici di Tutto Zampe, il viaggio alla scoperta degli animali domestici delle star di ieri e di oggi: in particolare oggi puntiamo l’attenzione su una cantante famosa, sebbene molto giovane, Katy Perry. La cantante, di origine inglese, ama molto gli animali, tanto da avere un coniglietto, chiamato Abracadabra e ben tre gatti, chiamati Morrissey, Kitty Purry and Krusty.

Proprio una bella accoppiata quella del coniglio con i gatti: riescono a convivere tutti insieme, giocando e divertendosi anche il marito della pop star, Russell Brand. L’amore che Katy prova per la sua gatta Kitty è talmente grande da essersi addirittura fatta scannerizzare una sua foto ed essersela fatta apllicare sulle unghie, per averla sempre accanto a se. Non solo: la cantante da qualche tempo ha anche lanciato una sua linea di profumi. Indovinate un pò come si chiama? Purr, che significa fusa, ma anche fare le fusa, che pare sia proprio l’occupazione preferita di Kitty!

Questa estate però la cantante ed il marito hanno avuto qualche problemino con i loro amici pelosini: infatti avevano deciso di assumere un baby sitter felino dopo che i gatti hanno iniziato a fare dispetti durante l’assenza di mamma Katy. E’ stato contatto un esperto di gatti, un vero e proprio terapista in grado di curare i problemi emozionali dei felini, grazie alla sua abilità di capirli, di entrare in sintonia con loro, di decifrarne i comportamenti e di operare su quella che è la personalità dell’animale. A proposito dei gatti tempo fa Katy ha dichiarato:

Sto cercando di fare apprezzare la personalità da gatta. Voglio che sia chic e cool! I gatti hanno un atteggiamento del tipo Devi guadagnare il mio affetto, e io mi rispecchio molto in questo.

Pensate un pò che i fans della star sono stati addirittura denominati Katy cats proprio per l’amore smisurato che la pop star nutre per i felini: nella gallery che vi proponiamo ecco Katy Perry con il coniglietto Abracadabra e successivamente con la sua gatta preferita, Kitty Purr. Sono proprio una bella coppia eh?

Lascia un commento