Home » Curiosità » Pierce Brosnan, pazzo per il cane meticcio Shiloh

Pierce Brosnan, pazzo per il cane meticcio Shiloh

Pierce Brosnan, indimenticabile attore che ha interpretato l’agente 007 sul grande schermo, è un grande amante degli animali, in particolare dei cani: ne possiede anche uno, Shiloh, un meticcio di grossa taglia che proviene, pensate un pò, dal canile municipale della California. Un grande gesto d’amore, a differenza di altre star che preferiscono sfoggiare cani di razza all’ultima moda: Pierce inoltre è stato anche testimonial ed ha partecipato a diverse campagne a favore delle adozioni di cani e gatti nei rifugi americani.

Pare che l’attore Holliwoodiano ami molto stare all’aria aperta con il suo cane, si concede infatti lunghe passeggiate sulla spiaggia insieme a Shiloh, spesso anche con i propri figli: non è raro infatti vederlo a passeggio per le strade di Malibu. Nella gallery ecco alcune immagini che ritraggono Pierce insieme al cane: si tratta proprio di un bel cagnone grosso!

Forse un pò in sovrappeso, ma di certo legato al proprio padrone da un fortissimo legame. E voi cari amici di Tutto Zampe amate passeggiare con il vostro cane? Vi concedete delle belle e rilassanti passeggiate in spiaggia anche in inverno, giocando con lui? Scrivete sulla nostra fan page di facebook e commentate, per confrontarci tra voi lettori e scoprire cosa amate fare con i vostri amici pelosini.

1 commento su “Pierce Brosnan, pazzo per il cane meticcio Shiloh”

Lascia un commento