Orlando Bloom, a passeggio con i suoi cani

di Giulia Commenta

Continua il nostro viaggio tra le star del piccolo e del grande schermo che amano gli animali: oggi curiosiamo un pò nella vita del bel Orlando Bloom, il quale possiede ben due cani. La star di Holliwood infatti possiede un meticcio nero di grossa taglia di nome Sidi, adottato in Marocco, durante le riprese del film Le Crociate e un piccolo Yorkshire Terrier di nome Frankie.

Orlando non si separa quasi mai dai suoi amici a quattro zampe: il piccolo Frankie viene perfino portato sul set. L’attore ama portare a ovunque i suoi cani, fare con loro grandi passeggiate sulla spiaggia e tanto altro ancora. Sono numerose le foto che circolano in rete e che lo ritraggono con il proprio animale domestico: pare proprio che il divo holliwoodiano abbia una vera passione per i pelosini!

Vi lascio con qualche foto in gallery che mostrano Orlando insieme ai suoi amici: si tratta di cani proprio fortunati, chissà quante di noi vorrebbero trovarsi tra le sue braccia, proprio come il piccolo Frankie!

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>