Home » News » Hollywood: le star continuano ad amare i cani “da borsetta”

Hollywood: le star continuano ad amare i cani “da borsetta”

Che molte star americane e non, amino gli animali in modo assoluto è cosa risaputa, soprattutto perchè in un mondo in cui è difficile sopravvivere senza essere ben presto sostituite da giovani più talentuose, ambiziose e belle, i pets riescono ad infondere grande tranquillità e fiducia. Ultimamente però, sono sempre di più le esponenti del gentil sesso che, per moda o per vezzo, scelgono animali di piccola taglia da poter esibire come un trofeo e da poter portare pure agli eventi mondani, dentro ad una minuscola borsetta. Che si tratti di un ennesimo modo per attirare l’attenzione o di un improvviso senso materno verso le creature piccole e indifese, l’elenco è davvero lungo ed è destinato a crescere. Insomma, manie da star.

Al primo posto c’è sempre lei: Paris Hilton. L’eccentrica ereditiera, sempre al centro di gossip e stravaganze, possiede una intera collezione di cani formato mignon per i quali non bada a spese. Tra vestitini griffati e giacigli, si fa per dire, dotati di ogni comfort, pare che abbia fatto costruire per loro una intera villa. M anche Britney Spears, non ha mai fatto mistero di amare soprattutto i chihuahua, tanto che ai tempi del suo matrimonio con l’attore e ballerino Kevin Federline, padre dei suoi due figli, sembra che uno di essi, “Lucky”, si fosse talmente attaccato a lei da non riuscire proprio a sopportare il suo compagno. Missione che, alla fine, è riuscita all’amico a quattro zampe che avrà notato, forse con gioia, che il partner della sua padroncina è andato via.

Ma anche altre piccole “stelline” di Hollywood hanno scelto dei mini cagnolini: quello di Blake Lively di “Gossip Girl”, ad esempio, si chiama Penny, Ashley Tisdale, diventata famosa in Italia per aver interpretato un ruolo di rilievo in High School Musical, non esce senza Blondie e Orlando Bloom è affezionato al suo Frankie, solo per citarne alcuni.

Lascia un commento