Home » Curiosità » L’amico a quattro zampe dell’attore Zac Efron è un bulldog francese

L’amico a quattro zampe dell’attore Zac Efron è un bulldog francese

cane zac efron

Zac Efron, noto attore e cantante americano, diventato famoso in tutto il mondo grazie interpretando il ruolo di Troy Bolton in High School Musical della Disney, oltre ad essere un ragazzo affascinante è anche amante degli animali, dei cani in particolare. Ovviamente ne possiede uno: si tratta di un cane di razza bulldog francese, di nome Rocky, con il quale Zac ama trascorrere ogni momento libero, concedendosi lunghe passeggiate.

Recentemente si è fatto forografare insieme al suo adorato bulldog per la rivista americana Entertainment Weekly: Rocky indossava degli occhiali da sole bianchi, spiritosi. Lo sguardo intenso che c’è tra i due è molto dolce e la dice lunga sul rapporto d’amicizia che li accompagna da  tempo. Zac è abituato a vivere con gli amici a quattro zampe: infatti quando l’attore abitava con i suoi genitori ad Arroyo Grande, aveva due Australian Shepherds chiamati Dreamer e Puppy, oltre ad un gatto siamese.

Zac Efron è stato costretto a lasciare ai genitori i suoi animali domestici quando si è trasferito a Los Angeles nel 2007, ma è stato a quel punto che Rocky è entrato a far parte della sua vita.

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento