Lo scherzo di zampa al fratello gatto (VIDEO)

di Redazione 1

Una lussuosa villa dotata di telecamere di sicurezza. Casualmente però l’inquadratura fissa sulla piscina riprende una scena davvero inaspettata. Un gatto si sporge a bordo vasca forse per guardare l’acqua, ma riesce comunque a tenersi in equilibrio. Non sa che il pericolo è alle sue spalle. Quando sopraggiunge il fratello tutto cambia… Vatti a fidare dei parenti!

 

 

Ecco infatti che il caro fratellone sopraggiungendo alle spalle dell’ignaro micio gli fa un tiro mancino ‘da manuale’,   un classico dell’estate.

Con fredda determinazione, lucidissima strategia, e verrebbe da pensare persino una punta di cattiveria, lo butta in piscina. Basta un colpetto di zampa perché l’altro stava in equlibrio sul bordo vasca e il gioco è fatto.

Il gatto autore dello scherzo dall’atteggiamento a cose fatte, pare si aspetti quasi una reazione da parte della vittima dell’ ‘agguato’, e invece l’altro esce dall’acqua, gli passa davanti e se ne va… indignato.

 

Fonte video youtube.com

 

 

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>