Simpaticissimo bulldog e la nuotata alternativa (VIDEO)

di Redazione Commenta

Abilità, originalità, capacità di adattamento all’ambiente e chi più ne ha più ne metta! Ad Arnold, il simpaticissimo french bulldog di questo video, basta poco, anzi niente, per essere felice. Riesce a nuotare persino in una piscinetta in cui manca l’elemento essenziale…

 

 

Chissà voi come ve la cavereste a nuotare in una piscina tanto invitante quanto priva d’acqua! Arnold, simpaticissimo french bulldog   a tal punto ama nuotare che si mette a farlo in una piccola vasca completamente all’asciutto.

Qualcuno per scherzo o distrazione non l’ha riempita, ma Arnold senza perdersi d’animo intraprende una nuotata da cui è evidente che sappia praticare benissimo tutti gli stili.

Però, giustamente, alla fine si altera un po’ e guarda verso la camera come a dire: d’accordo, so essere felice con niente, l’avete visto da voi, ma ora vi decidete a riempire la vasca di acqua? Lo scherzo è bello quando dura poco!

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>