Bulldog francese che si crede un gatto (Video)

di Redazione 1

Avete mai visto un Bulldog francese che si crede un gatto? Eccolo, si tratta di Sumo, un cane che ama nascondersi dentro alle scatole, proprio come fanno i felini. Nel video ecco il nostro protagonista a quattro zampe mentre punta una scatola di cartone, e tenta di entrarci dentro, nonostante le dimensionie l’agilità non siano proprio quelle di un micio!

Source: French Bulldog channels inner cat with new box by mbtenorio on Rumble

Ma Sumo non pare interessarsi delle sue dimensioni: prova e riprova fino a quando non è soddisfatto del risultato ottenuto, tra gli sguardi un pochino perplessi dei suoi proprietari e di un altro amico pelosino, che lo guarda estrefatto! Tra gli altri cani che si credono mici ricordiamo anche Tally, un pet davvero simpatico!

E se volete farvi due risate guardando i video dei nostri amici a quattro zampe, ecco a voi una bella selezione dei più divertenti: non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Fonte video

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>