Home » Curiosità » Tally, il cane che si crede gatto (foto)

Tally, il cane che si crede gatto (foto)

cane che si crede gatto

Oggi vi vogliamo presentare Tally, un cane che si crede gatto: questo simpatico amico a quattro zampe, di razza Alaskan malamute, è praticamente cresciuto avendo accanto a se solo dei mici, e quindi ha imparato a comportarsi proprio come loro. Si nasconde dentro alle scatole, fa la pipì sul tappeto per dispetto, si siede con la zampetta sotto al corpo, tutti atteggiamenti tipici i un felino.

Senza dubbio stare a lungo a contatto dei dei gatti ha influito sul suo comportamento, dice il suo proprietario, che ha portato sul web alcune foto di Tally, ripreso in momenti tipici della sua giornata. Insomma, dalle foto appare evidente come questo bel cagnolone assomigli molto ad un felino, nonostante la mole. Che riesca a fare anche le fusa?

Intanto guardiamoci le foto di questo Alaskan malamute e della sua passione per gli amici a quattro zampe che, nell’immaginario collettivo, dovrebbero essere i suoi acerrimi nemici. Nel link in fondo al post troverete tantissime altre foto divertenti di Tally, ripreso nella sua quotidianità!

1) Tally dentro una scatola

Un’attività tipica dei mici quella di infilarsi dentro alle scatole!

cane che si crede gatto

 

2) Tally con un sacchetto in testa

Che curiosone che è questo cane, chissà cosa pensava di trovare dentro al sacchetto..è proprio un gatto!

cane che si crede gatto

3) Alla finestra

Poltrire davanti alla finestra, prendendo timidi raggi di sole: come un micio!

cane che si crede gatto

4) Ancora nella scatola

Gli piace proprio giocare con gli scatole, infilandosi dentro! Peccato che la sua mole abbastanza imponente gli impedisca di muoversi in maniera elastica, come farebbe invece un felino!

cane che si crede gatto

Fonte e foto credits: Imgur

Lascia un commento