Home » video » Lava, border collie allergico al fitness (VIDEO)

Lava, border collie allergico al fitness (VIDEO)

Lava è un border collie che è un vulcano di simpatia e di amore, sempre in cerca di coccole e di condivisione d’affetto. Proprio non capisce perché ogni mattina la sua umana si sottoponga a estenuanti sessioni di ginnastica anziché giocare insieme e perché faccia quegli eserizi in cui resta immobile. E’ convinto che il fitness faccia male, oltre a separarlo dalla sua amata proprietaria e allora cerca di risolvere il problema drasticamente…

 

 

Ma non sarebbe molto più salutare giocare insieme, scambiare qualche gesto di affetto? Lava, border collie dagli occhi azzurri e dalle espresioni simpaticissime, la pensa così.

E perciò ogni volta che la sua umana fa il ‘plank’ ovvero la piastra, l’esercizio in tenuta per gli addominali sostenendosi con le mani e i piedi, lui si intrufola e fa di tutto per interromperla.

Lei, l’umana non batte ciglio, e cerca di continuare, ma è difficile se Lava le ‘lava’ la faccia con la lingua. E se lei cerca di nascondersi nella cabina armadio per fare i suoi esercizi, il cane la raggiunge anche là.

Per la sua simpatia, Lava che ha già il suo canale su youtube , è già diventato un personaggio popolare.

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento