Sue, cane geniale che rilancia sempre (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

A Sue, border collie che è tutto un programma di simpatia, eccentricità, intelligenza, stare all’aperto non basta. Che gusto c’è a sostare in giardino se poi si è costretti a giocare in solitudine? A tu per tu con la palla, lei non si diverte. E così ha escogitato una soluzione che vi lascerà sbalorditi…

,

Sue è una border collie dall’intelligenza strepitosa: ha ideato un sistema geniale per coinvolgere persone nel suo gioco. Ogni volta che passa qualcuno per la via, lancia la palla oltre la recinzione del suo giardino, così che chi sta camminando si ferma e le lancia a sua volta la palla per restituirgliela.

 

Ma lei, non fa a tempo a riceverla, che già è passata ‘al contrattacco’ e con il muso rilancia la palla fuori del giardino in modo che il gioco possa non finire. Racconta la sua proprietaria che a volte persino le auto si fermano e chi è alla guida scende per ridarle la palla! Incredibile!

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>