Home » FotoGallery » Koyuki, la gatta super arrabbiata in 10 pose (FOTO)

Koyuki, la gatta super arrabbiata in 10 pose (FOTO)

Lei si chiama Koyuki, ha 9 anni, è giapponese e… arrabbiatissima! Vive a Yokohama con la sua proprietaria che dice che è una gatta dolce e amabile. Talvolta le apparenze ingannano e parecchio. Fatto sta che con quegli occhi accigliati e la bocca all’ingiù, pare scontrosa, risentita, e diciamocelo, pure antipatica. Eppure, nel grande mare del Web, proprio queste sue caratteristiche le sono valse apprezzamenti, fan e tanta celebrità. Da non credere? Queste dieci foto hanno conquistato i naviganti della Rete.

 

gatto con peluche

 

 

1  ) Facciamo le presentazioni, ma anche no!

Ricordate Tardar Sauce nota come Grumpy Cat? La gatta assurta alla celebrità per la sua famosa espressione imbronciata da cui il soprannome grumpy? O ricordate forse il gatto Colonel Meow? Ecco in quanto a musi lunghi non scherzavano, ma sembrano impallidire di fronte a questa primatista del broncio!

 

gatto dietro porta

 

2  )  Campionessa del broncio

Gatta Koyuki  è una Scottish Fold di 9 anni il cui nome significa neve leggera, ma qui la leggerezza non si coglie…

 

gatto con lingua di fuori

 

 

3  )  Arrabbiata io? Mi disegnano così!

La sua umana, la giapponese Okada Mofurishasu, che l’ha adottata che era ancora una bimba di 8 anni, sostiene che gatta Koyuki, a dispetto delle apparenze non si arrabbi mai, sia molto coccolosa e dolce.

 

 

occhi gatto

 

4  )  Internet celebrity: star accigliata

E pensare che quest’espressione vale a ‘neve leggera’ niente di meno che 47 mila follower su Twitter  e 35 mila seguaci su Instagram, cifra evidentemente destinata a crescere ancora. Vale la pena allora diventare tutti più accigliati?

 

gatto dentro scatola

 

 

5  )  Non datemi della bisbetica!

Però la cosa che proprio gatta Koyuki non sopporta è sentirsi dire che sia bisbetica solo perché ha una maschera perennemente corrucciata! Poi finisce che si arrabbi davvero!

 

 

Gatto Scottish Fold

 

6  ) Imperdonabile il ritardo nella cena

Qualche motivo per reclamare gatta Koyuki ce l’ha: disapprova che le sia portata la cena in ritardo ed è per questo che si ritira sdegnata nella sua cuccia!

 

gatto nella cuccia

 

7  ) Pulizia lunatica

Gatta Koyuki è corrucciata pure mentre fa le sue pratiche consuete di pulizia. Forse non ama la sovraesposizione mediatica.

 

gatto si pulisce

 

 

8   ) Una vita sotto i riflettori

Non poteva mancare anche la pagina Facebook  di gatta Koyuki che però anziché stare sotto i riflettori del Web preferisce starsene sotto le sedie.

 

 

gatto sotto sedie

 

 

9  ) Sprizza felicità da tutti i peli ma non si vede!

A quanto pare gatta Koyuki non gradisce l’intrusione di bambini, ma a detta della sua proprietaria qui sprizza felicità da tutti i peli!

 

 

gatto in un cartone

 

 

10  ) Molto lieta d’avervi conosciuti!

Ora dopo aver fatto la nostra conoscenza, ecco come si congeda gatta Koyuki: non è adorabile? Persino il peluche è in sintonia con il suo stato…

 

 

 

gatto con peluche

 

Se vi ha divertiti la fotogallery, non perdete questa

10 istantanee di due gatti che sembrano finti (FOTO) | Tutto Zampe

Foto boredpanda.com

 

Lascia un commento