Home » News » Il gatto più arrabbiato del web, è Colonel Meow (foto)

Il gatto più arrabbiato del web, è Colonel Meow (foto)

Colonel Meow gatto più arrabbiato web fotoIl gatto che vedete nella foto si chiama Colonel Meow ed è è la nuova star del web: ha un muso imbronciato, lo sguardo minaccioso e cattivello, un pelo folto ed un linguaggio da piccolo prepotente:

“Se arrivo a ricevere 1.000.000 di like prenderò a pugni qualcuno di voi!”

Con queste parole, dal suo profilo di facebook Colonel Meow, uno splendido gatto persiano himalayano annuncia di voler soffiare il titolo di gatto più arrabbiato del web a Tard Grumpy (lo ricordate? Il gatto imbronciato che spopola sul web?) Una bella impresa, certo, ma non impossibile, soprattutto per uno come lui che ne ha già passate tante e le ha superate con discreta fortuna: pensate che da cucciolo è stato abbandonato in strada, salvato da un gruppo di animalisti, affidato ad un veterinario ed infine adottato da una bella ragazza che lo riempie di coccole, Anne Marie Avey, con la quale vive a Los Angeles.

La pagina di facebook di questo micio ha già raggiunto oltre 152.000 MI PIACE: più di 22,000 persone ne parlano e siamo sicuri che nelle prossime ore il suo profilo sarà subissato di visite di curiosoni: qui infatti è possibile trovare molte sue foto, giochini ed ordini che il “colonnello” felino condivide con i suoi fan, video e racconti quotidiani con le immagini degli altri componenti della sua famiglia. Particolarmente rappresentativa l’immagine in cui è ritratto mentre la sua padroncina lo abbraccia e sullo sfondo compare il cane di casa… Colonel Meaw commenta:

“Questa è l’espressione di lui che preferisco: la delusione!”

Veramente arrabbiato e cattivo questo micio, non credete? Merita il primato agognato di gatto più imbronciato/arrabbiato del web? Non saprei, però una cosa la confessa che lo rende estremamente simpatico e svela un suo lato ironico, non troppo nascosto:

“Ho paura degli uccelli”.

Decisamente la pagina di Colonel Meow è da visitare, non può che far scattare dei sorrisi, soprattutto per le splendide immagini che lo ritraggono, eccone alcune.

Foto e fonte: Pagina di facebook di Colonel Meow

 

1 commento su “Il gatto più arrabbiato del web, è Colonel Meow (foto)”

Lascia un commento