Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Grumpy Dog, più cattivo di Grumpy Cat – foto

Grumpy Dog, più cattivo di Grumpy Cat – foto

Tardar Sauce, meglio conosciuto da tutti sul web come Grumpy Cat, potrebbe finalmente aver incontrato un vero e proprio rivale. Si chiama Earl ed è un carlino, originario degli Stati Uniti, dall’aspetto straordinariamente scontroso. Ve lo mostriamo oggi nella nostra galleria fotografica. Date un’occhiata voi stessi!

grumpy-dog-earl-

1 ) Vi presentiamo Grumpy Dog

Conosciuto dalla sua famiglia come Earl, questo carlino è stato subito ribattezzato dal web con il nome di Grumpy Dog. Noi pensiamo che questo soprannome gli calzi a pennello!

grumpy-dog-carlino

2 ) Scopriamo di più riguardo Grumpy Dog

Questo carlino dall’aria scontrosa si chiama Earl, ha cinque mesi e vive negli Stati Uniti d’America con il suo padrone e amico Derek Bloomfield.

grumpy-dog-earl-carlino

3 ) A cosa deve il nome di Grumpy Dog?

Il suo aspetto scontroso è dovuto a quello che in americano si chiama “underbite”, ovvero una malocclusione per colpa della quale i denti dell’arcata inferiore si estendono oltre quelli dell’arcata superiore. Potete notarlo voi stessi osservando la foto che segue.

carlino grumpy dog denti

4 ) Questo difetto è pericoloso per Grumpy Dog?

Earl non corre alcun pericolo. Il carlino in questione è perfettamente in salute e non mostra alcun problema o patologia, se non la particolarità di sembrare sempre di cattivo umore (proprio come accadeva a Grumpy Cat).

carlino arrabbiato

5 ) Noi troviamo Grumpy Dog adorabile!

Quest’aria scontrosa da cattivo ragazzo ci fa impazzire, soprattutto se osserviamo Earl durante il suo riposino pomeridiano. Noi lo troviamo adorabile! Voi no?

carlino che dorme

Se questo post vi è piaciuto, sarete sicuramente fan di Grumpy Cat! Questo è un buon motivo per non perdervi neanche un post che riguarda il gattino più scontroso del web. Date un’occhiata a quelli che seguono.

Grumpy Cat protagonista di un film al cinema?

Grumpy Cat alla guida del David Letterman Show?

Un gatto arricchisce chi ce l’ha, in soldoni se è Grumpy Cat!

Photo Credits | Boredpanda

Lascia un commento