5 Animali più famosi del web nel 2014 (FOTO)

di cinzia iannaccio 1

Ancora una volta, in questo scorcio di anno ci ritroviamo a fare una lista…quella degli animali più famosi del web nel 2014: i più cliccati, seguiti, amati. Un successo frutto del loro modo di essere, certo, ma anche di uno zampino tipicamente umano….quello che li ha postati e continuati a promuovere sui vari social network, con un impegno tale da farli diventare vere stars. Chi sono? Ma loro ovviamente:

Grumpy Cat

animali famosi 2014

 

La micia in questione, Tardar Sauce alias Grumpy Cat, ha fatto della sua mamma-proprietaria una vera riccona: un guadagno in sponsor e pubblicità varie (anche libri e film appena uscito nei cinema) pari a circa 80 milioni di euro! La sua specialità? Essere la gatta più arrabbiata del web.

 

Boo

animali famosi 2014

 

Lui, Boo è uno dei miei preferiti…incanta semplicemente per la sua dolcezza: è un volpino di Pomerania anche se sembra un orsetto…che ama confondersi con i peluche….

 

Lil Bub

 

lil bub

 

E’ una micetta nata con alcune piccole disabilità( non può chiudere la bocca, non ha gli artigli ed è piccolina, una nanetta), che la rendono ancora più adorabile. Star del web anche lei, è stata protagonista di un lungometraggio che ha vinto anche un prestigioso premio.

 

Doge

doge dog
E’ uno shiba inu particolarmente simpatico che ha dato il via ad un’insolita moda….illustrare i suoi pensieri con didascalie e magari il photoshop!

Maru

animali famosi web

 

Ed infine c’ è Maru, un altro straordinario e simpatico micetto curioso…..

Allora, tra questi c’è il vostro preferito?

 

 

 

Foto (pagine fb dei vari pets)

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>