Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Gatto Snoopy, nuova star del web (video e foto)

Gatto Snoopy, nuova star del web (video e foto)

Snoopy esotic Shorthair foto e videoSi chiama Snoopy, per essere precisi Snoopybabe, il gatto che vedete nella foto e che sta facendo impazzire di tenerezza e simpatia tutto il mondo dei gattofili. E’ un Exotic Shorthair di due anni, che vive a Chengdu, provincia di Sichuan, in Cina. Questa razza è molto simile al Persiano, ma è caratterizzata dal pelo corto: il suo musetto è schiacciato anche se sembra comunque pienotto e tondo grazie proprio al pelo e soprattutto ai grandi occhi scuri.

La sua proprietaria, una ragazza di nome Ning ha dichiarato di essere rimasta sorpresa da tanto successo e affetto per il suo gattino, ma i fatti parlano chiaro: ormai le immagini di Snoopybabe stanno facendo il giro del mondo grazie alla condivisione su tutti i più noti Social Network: su facebook, Weibo – la versione cinese di Twitter – su Instagram, Pinterest , you tube, tumblr….

E chi più ne ha ne metta. Di certo la sfilza dei gatti famosi sul web è lunga, basti pensare a Tardar Sauce, in arte Grumpy Cat e al suo sfidante per eccellenza il Colonnello Meow. Rispetto a loro Snoopy è un neofita, un cucciolo, ma alla lunga, la sua dolcezza potrebbe avere la meglio sui musetti arcigni in fatto di click, visualizzazioni e condivisioni.

Il micetto in questione infatti ha di suo una parvenza accattivante e tenera, una coda morbida e sinuosa (con il pelo più lungo del resto del corpo?) e fa della sua fisicità un equivalente di simpatia estrema. Senza dimenticare la bellezza della razza a cui appartiene: non di rado lo Shorthair vince gare di fascino felino!

Volete osservarlo meglio? Di seguito un video ed una fotogallery.

Eccone un’altro

Guardate qui come si fa asciuare dopo il bagnetto…

Bhè anche il bagnetto glielo potevano evitare….

Nella gallery che segue delle foto tratte dai social sopracitati.

 

Allora che ne dite? E’ veramente adorabile questo gattino. Ha un’unico nèo probabilmente…la proprietaria che lo veste e traveste in tutti i modi. Speriamo lo faccia giusto per  il tempo necessaio a fargli una foto. Snoopybabe non sembra comunque per nulla turbato dagli abitini e dall’attenzione conseguente.

Se il Gatto Snoopy ha tanti fan su Facebook, noi non siamo da meno: visita la nostra pagina e “Diventa fan di Tutto Zampe” https://www.facebook.com/TuttoZampe

 

1 commento su “Gatto Snoopy, nuova star del web (video e foto)”

Lascia un commento