Snoopy, il cane che vuole volare (video)

di Redazione Commenta

Un cagnolino felice per avere un osso tutto per lui che corre verso il divano, spicca il volo ma qualcosa va storto. Ecco il video di Snoopy un cane che nonostante la grandissima agilità tuttavia non ha preso bene le misure per atterrare sul divano e godersi il suo premio.

Da quando i suoi proprietari l’hanno postato sul web il video di Snoopy è diventato in pochissimo tempo cliccatissimo: in effetti è piuttosto divertente, anche se il piccolo amico a quattro zampe non atterra nel migliore dei modi. Ma i suoi amici umani tranquillizzano tutti, il cane non si è fatto male e poco dopo saliva di nuovo sul divano per rosicchiare il suo osso.

Se volete visionare altri video divertenti di amici a quattro zampe, non avete che l’imbarazzo della scelta. Snoopy è un nome da star, dato che poco tempo fa ci siamo occupati anche di un micio con questo none, anche lui cliccatissimo sul web. Buona visione a tutti!

Fonte video: Youtube

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>