Home » Gatti » Grumpy Cat alla guida del David Letterman show?

Grumpy Cat alla guida del David Letterman show?

E se il Grumpy Cat, una delle star del web, prendesse il posto di David Letterman? Il popolare conduttore tv ha annunciato dopo oltre venti anni di onorata carriera, di voler lasciare lo storico programma che lo ha reso celebre. E già si vocifera su chi sarà il suo successore. Così online, sul canale video di youtube, è apparso un video veramente molto divertente che mostra il gatto più arrabbiato del mondo, come probabile conduttore del talk show.

Il video mostra il micio alle prese con il provino per dirigere lo show, un vero spasso per tutti i fan di questo simpatico pets. Il grumpy cat, ovvero il felino dall’espressione infastidita, per una sua conformazione fisica della bocca, è famosissimo sul web: la sua proprietaria Tabatha Bundesen ne postò una foto qualche anno fa su Redit.com e da allora fu un vero tripudio.

Ecco la notizia del suo debutto al David Letterman show anche sul suo sito web personale: buona visione del video, sono certa che lo troverete veramente molto simpatico e divertente!

Fonte video: Grupmpy cat

1 commento su “Grumpy Cat alla guida del David Letterman show?”

Lascia un commento