In Sardegna con il mio cane

di Redazione Commenta

In questi giorni avranno inizio le registrazioni di un nuovo, interessante programma su Cani e gatti tv channel: In Sardegna con il mio cane. Verranno ripercorre le tappe di una famiglia media che deve recarsi in Sardegna per le proprie vacanze estive, alloggiando in un Residance, e raggiungewndo la costa con una nave. Il tutto portando con se il proprio cane senza trascurare tutte le prevenzioni del caso, quindi vaccinazioni e libretto sanitario.

Il programma, realizzato grazie alla collaborazione di Sardinia Ferries, alla Residenza Capriccioli, Sanypet Forza 10, e Volkswagen si propone come una vera e propria avventura che permetterà di rivivere le emozioni di una famiglia felice, in vacanza con il proprio cane.

Le telecamere di CGTC andrà a scoprire i fantastici luoghi della Sardegna, dell’isola della Maddalena, fino a punta Capriccioli, percorrendo da Livorno un viaggio in nave, e mostrando a tutti l’accoglienza del nostro amico a quattro zampe.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>