Home » News » In traghetto con i cani: iniziative promozionali

In traghetto con i cani: iniziative promozionali

cani traghetto promozioni

Viaggiare in nave con il proprio cane o gatto. Si può fare! La Corsica Sardinia Ferris, da molto tempo offre la possibilità a chi ha un pet di potersi spostare in ogni ambiente del traghetto portandolo con sè: niente gabbie o stive, ma un’area per i bisognini e tante coccole ed attenzioni. A partire da oggi e fino al 30 settembre ad esempio, tutti i cani che viaggeranno sulle navi della Compagnia riceveranno in omaggio degli Snack Friskies Picnic, buoni e salutari ed una guida su come affrontare il viaggio in mare con il proprio Fido.

Le navi interessate dall’iniziativa promozionale sono le seguenti: la Mega Express Three e la Sardinia Vera ( che partono da Livorno per arrivare al Golfo Aranci in Sardegna), la Corsica Victoria e la Sardinia Regina (Savona – Bastia/ Corsica), la Corsica Marina Seconda (Livorno – Bastia) e la Corsica Express Seconda (Piombino – Portoferraio/Isola d’Elba – Bastia).

Non sempre le compagnie navali permettono ai cani di passeggiare liberamente in tutte le aree pubbliche, ma in questo caso tutto è studiato ad hoc. Pensate che ci sono addirittura delle cabine allestite appositamente per chi viaggia con un animale domestico al seguito, attrezzate idoneamente. L’unica limitazione è quella dell’accesso al ristorante oltre che del rispetto della civile convivenza ( i cani visivamente aggressivi non possono essere ammessi al viaggio ed i bisognini vanno fatti nelle apposite aree nei ponti esterni, tanto per citare un paio di esempi ovvi).

L’occasione vacanziera è inoltre quella di fare tante foto al cane? La Friskies oltre a regalare stuzzichini ha dato il via ad un concorso fotografico promozionale speciale, in collaborazione con la Corsica Sardinia Ferris e Petpassion.tv: basterà caricare lo scatto più bello di Fido in vacanza sul sito della community. 8 le foto che saranno premiate con un viaggio in traghetto a 6 zampe e la fornitura per due mesi di Friskies Snack. A decretare i vincitori, gli utenti del sito, per i quali è prevista una ulteriore premiazione dopo estrazione a sorte.

Leggi anche:

Viaggiare in traghetto con il cane, le Compagnie

Gli animali ed il traghetto, regole di comportamento

Foto: Thinkstock

 

 

 

 

Lascia un commento