Home » News » Cani e gatti a bordo di Moby lines in cabina

Cani e gatti a bordo di Moby lines in cabina

cani gatti bordo Moby lines

Da sempre Moby permette di viaggiare a bordo delle proprie navi in compagnia di fido e micio, ma da oggi chi desidera andare in vacanza con i propri amici a 4 zampe può farlo ancora più comodamente. Il Gruppo, infatti, è diventato ancora più pet-friendly attrezzando alcune cabine per accogliere i pelosi.

Cani, gatti o altri animali domestici di piccola taglia potranno viaggiare con i loro proprietari in cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici. Inoltre, Moby per ciascun peloso regalerà una ciotola per l’acqua e metterà a disposizione tappetini igienizzati anti-odore realizzati con polimeri superassorbenti. La promozione, che sarà disponibile a partire dal 1° marzo, si chiama “Quattro Zampe, si salpa!”. I ponti esterni della nave, chiaramente, restano accessibili per le loro passeggiate e le consuete abitudini. Sono escluse solo alcune aree comuni come bar e ristoranti.

Per viaggiare con gli amici a 4 zampe in tutta serenità è bene osservare qualche piccola regola di comportamento:

  1. Portare museruola e guinzaglio.
  2. Portare una ciotolina per la pappa e la quantità di cibo sufficiente per la traversata.
  3. Portare la sabbia per la toeletta.
  4. Durante il viaggio munire i propri pet di collare o pettorina e inserire su di essi il proprio numero di cellulare. (Moby consiglia anche di portare una foto recente nel caso decidessero di fare qualche passo in libertà e si perdessero).
  5. Portare il certificato medico di buona salute e il libretto delle vaccinazioni obbligatorie.
  6. Portare anche il passaporto europeo e il libretto delle vaccinazioni obbligatorie (l’antirabbica deve essere fatta almeno trenta giorni prima di partire) se si va in Corsica.

Per verificare la disponibilità sulle navi della balena blu, potete farlo direttamente da qui.

Via e Photo Credit| Moby

Lascia un commento