Il gattino che incontrò una ciliegia (VIDEO)

di Piera Lombardi Commenta

Un incontro ravvicinato all’insegna della delicatezza: un adorabile giovane gatto incontra, forse per la prima volta in vita sua, un piccolo oggetto rosso. Che sarà mai? Ah si certo, è una ciliegia. Ma che cos’è mai una ciliegia?  Ancora non lo sa, ma la tratta con un incredibile ‘tatto’, è proprio il caso di dire! Peccato che il video sia di breve, anzi brevissima durata. Ma le immagini insolite, restituiscono bene un’emozione… concentratissima!

 

 

Mai visto niente del genere! Rimarrete sicuramente incantati dal tocco leggero con cui il gattino incuriosito si avvicina alla ciliegia, e da come modula il contatto tra la zampa e il piccolo frutto quasi a volerlo solo sfiorare o comunque a non andare oltre la lieve carezza.

Sembra come se sapesse intuitivamente che ha a che fare con un fragile dono della natura e non volesse danneggiarlo. Il resto è da vedere e rivedere vista la breve durata, scoprendo attraverso questo gattino la nostra di parte più delicata, magari rimossa!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>