Gatti che massaggiano cani (Video)

di Redazione Commenta

Gatti che massaggiano cani? E’ tutto vero, e questo simpaticissimo video lo dimostra! I protagonisti sono proprio dei felini che massaggiano degli amici  quattro zampe, da sempre loro acerrimi nemici! E notate quanto sono rilassati i cani, soprattutto il bassotto, che sembra proprio si stia godendo il massaggio del suo amico pet.

Del resto i gatti amano fare la pasta, ovvero muovere le zampette su e giù sulla superficie morbida, che spesso è la nostra pancia o le nostre gambe. Si tratta di un comportamento assolutamente naturale che i mici conservano fin dalla nascita e che hanno l’abitudine di fare sul ventre della mamma intorno al capezzolo per stimolare la fuoriuscita del latte. L’abitudine viene poi mantenuta anche con il trascorrere del tempo!

Nel video infatti mici fanno questo movimento ritmico con le zampette proprio verso i loro amici pelosini, che gradiscono molto! Buona visione del video e buon massaggio a tutti voi lettori, alcune espressioni dei cani massaggiati sono veramente esilaranti!

Fonte video: Youtube

Commenta!

Offerte e promozioni pet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONTINUA A LEGGERE