Home » video » Gatti massaggiatori in una spa (video)

Gatti massaggiatori in una spa (video)

Un massaggio rilassante davvero unico? E’ quello che potrete fare in questa spa giapponese, dove i massaggiatori sono degli amici a quattro zampe! Si, avete letto bene, i gatti sono capaci di fare dei massaggi rilassanti, capaci di sciogliere le tensioni e garantire il benessere dei clienti. Proprio come quando le fusa, che hanno un effetto antistress.

Sono tanti i centri massaggio che si stanno dotando di questo servizio, e che hanno di conseguenza attirato anche l’attenzione dei media e dei curiosi, pronti a farsi massaggiare la schiena dalle zampe abili di questi felini deliziosi.  Nel video viene mostrato il funzionamento del massaggio.

gatti vengono posizionati sul corpo del cliente, sulla schiena, e il micio come da sua abitudine, si mette a fare la pasta, ovvero a premere con le zampe, cercando una posizione comoda. Questo movimento, del tutto naturale per il felino, pare abbia proprietà distensive e rilassanti per il soggetto che riceve questo singolare massaggio.

Che ne dite, provereste anche voi un massaggio da questi amici a quattro zampe? E se volete essere voi a fare un massaggio al micio di casa, ecco un tutorial:

Come fare un massaggio al gatto

Fonte e foto credit Youtube

1 commento su “Gatti massaggiatori in una spa (video)”

Lascia un commento