Quando finisce la pappa di Fido… (Video)

di Redazione Commenta

Ecco la reazione davvero simpatica di un amico a quattro zampe quando il suo proprietario gli comunica che è finita la pappa!

Il video che vi mostriamo oggi cari lettori di Tutto Zampe, è davvero geniale. Mostra un cane, un incrocio con un pastore tedesco, che dialoga con il suo proprietario a proposito di cibo. L’umano ingannandolo, gli dice che tutta la pappa a disposizione è finita, ed a quel punto l’amico a quattro zampe assume un’espressione davvero preoccupata.

Un attore nato, non c’è che dire! Il muso è davvero dispiaciuto, affranto per la perdita della pappa. Ma il momento divertente arriva alla fine, quando l’umano comunica che l’ultima bistecca è stata ricoperta di croccantini e data al gatto!

Un’idea geniale di Andrew Grantham, dalla quale sono state ricavate anche magliette ed altri gadget, i cui proventi andranno in beneficenza per la SPCA, associazione che si occupa di animali abbandonati, americana. Ecco qui dove acquistare i gadget.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>