Cane legato alla catena salvato da quattro bambini

di Redazione Commenta

Un Cane legato alla catena è stato salvato da un gruppo di quattro bambini che stavano dando una mano per un trasloco, ecco cos'è accaduto.

Kenneth, Kenny, Kevin ed Andrew sono quattro bambini davvero coraggiosi: mentre stavano dando una mano con un trasloco i vicini di casa, hanno salvato un cane legato alla catena. Il cagnolino piangeva disperato, quando sono accorsi l’hanno trovato legato ad un palo con una corda elastica.

Cane legato alla catena

 

I ragazzini hanno tagliato la corda, liberato l’amico a quattro zampe e l’hanno portato via da quel posto dove era stato abbandonato, coprendola e proteggendola con le loro giacche. Il cane, che poi è stato ribattezzato, Sparke, era in uno stato davvero pessimo. E’ apparsa denutrita, parte del pelo si era staccato, lasciando la pelle scoperta e le condizioni di salute erano piuttosto instabili.

Ma sono bastate una bella ciotola di pappa, e tantissime coccole, per farle riacquistare fiducia e coraggio. I ragazzini hanno sparso la notizia del ritrovamento del cane per trovare una famiglia che lo possa adottare: ovviamente vogliono essere sicuri che la famiglia che lo adotterà si prenda cura del pet. Il cane al momento si trova ricoverato in un centro per animali abbandonati, in attesa di qualcuno che si voglia prendere cura di lui. Per sempre.

Fonte Dayli Detroit

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>