Home » video » Volevano far morire un cane di fame ma.. (Video)

Volevano far morire un cane di fame ma.. (Video)

Una storia che arriva direttamente dalla California, dove una ragazza ha salvato la vita di un cane recandosi a fare la..manicure. Si avete letto bene cari lettori, ma vediamo insieme come sono andati i fatti.

Darlene, una ragazza californiana, entra in un centro estetico per fare la manicure. ma il suo sguardo è catturato da una foto mostratale dall’estetista Si tratta del cane Smokey. Il cane è di proprietà del figlio dell’estetista, è malato ed il ragazzo lo vuole sopprimere, ma senza spendere soldi. E come allora?

Semplicemente lo stava facendo morire di fame. Una pratica disumana che ha immediatamente allertato la ragazza, che ha chiesto maggiori informazioni sull’animale. E’ saltato così fuori che Smokey era  solo e denutrito, non gli veniva dato da mangiare da settimane, proprio per accelerare la sua morte. Darlene si è recata a casa della donna, ha chiesto di poter prendere con se l’amico a quattro zampe, e immediatamente l’ha portato dal veterinario.

Allo choc iniziale se ne è aggiunto un altro: il cane  non era più capace di nutrirsi. Era rimasto senza cibo per così tante settimane che si era dimenticato di cosa volesse dire mangiare autonomamente. Un percorso di riabilitazione lungo ha permesso al pet di tornare a vivere, e grazie ad una associazione animalista del territorio, ha trovato perfino una famiglia che si prende cura di lui. Oggi Smokey è un cane felice, è guarito, ed è in forma. Nel video vi mostriamo il cane prima e dopo la sua adozione.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento