Home » Accessori Cani » Dog Peek, per cani curiosi

Dog Peek, per cani curiosi

Dog Peek

Il Dog Peek è un accessorio che si potrebbe rivelare molto utile per chi ha cani curiosi, che tendono a mettersi su due zampe sul cancello o sulla staccionata di casa oppure se, al contrario, sono troppo piccolini e non riescono a vedere nulla. Si tratta in sostanza di una bolla in plastica trasparente da inserire sopra ad un buco creato nella recinzione, per permettere a Fido di guardare le auto che passano, le biciclette, gli altri animali, in tutta sicurezza.

L’accessorio, abbastanza inusuale ed originale, si trova in vendita online alla modica cifra di trenta dollari: nel sito si legge addirittura che è possibile installare questo oblò per cani anche in una parete del salotto o in un muro di casa, per permettere a Fido una visione di ciò che accade fuori, pur restando comodamente seduto a casa!

Nella foto che vi mostriamo ecco il Dog Peek, che personalmente trovo un pochino inquietante: pensate se vi trovate a dover passare lungo un muro o una staccionata e, buttando l’occhio, notate un cagnolino che vi guada come nella foto che vi proponiamo. Se volete maggiori informazioni sul prodotto, ecco il sito web del suo produttore, che mostra anche alcune foto di utilizzatori del prodotto e di come gli amici a quattro zampe possono guardare il mondo esterno grazie alla finestra.

Cosa ne pensate cari lettori di questo accessorio? Lo acquistereste per Fido oppure vi sembra un pochino esagerato pensare di fare un buco nella recinzione per consentirgli una buona visione della strada?

Foto credits e fonte: Houzz.com

Lascia un commento