Home » Accessori Cani » Fuloon, amaca per cani da auto

Fuloon, amaca per cani da auto

amaca

Se progettate di portare in vacanza con voi l‘amico a quattro zampe e di spostarvi in macchina, ecco che Fuloon fa proprio al caso vostro: si tratta di un‘amaca per cani, da fissare al sedile posteriore della macchina, in modo tale da far viaggiare Fido non solo comodo, ma anche al sicuro. Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

L’amaca che oggi vi presentiamo è regolabile al sedile posteriore, a cui è fissato con dei ganci e delle fibbie a scatto, adattabile ad ogni modello di autovettura: ha una struttura  che copre tutta la parte posteriore, in modo tale che il cane no sporchi i sedili. La particolarità sta nel fatto che non si tratta solo di un copri sedile, tra l’altro impermeabile, ma di un contenitore per Fido, che al suo interno potrà anche stare vicino al  finestrino in tutta sicurezza, guardando il paesaggio.

Insomma una bella novità per chi dovrà viaggiare a lungo in macchina con il proprio animale domestico al seguito, un bel pensiero anche per lui stesso, che se ne potrà stare comodo e sicuro sul sedile, concedendosi il lusso del riposo in tutta sicurezza. Questo accessorio è in vendita online su Amazon, al prezzo di circa quaranta euro.

Fonte: Panorama

Foto credits: Amazon

Lascia un commento