Home » Accessori Cani » Cani: un’amaca tutta per loro

Cani: un’amaca tutta per loro

L’estate è quasi giunta al termine, le vacanze sono un lontano ricordo e tutti sono più o meno tornati in ufficio: ma per prolungare il più possibile il ricordo delle vacanze trascorse al mare o al fresco di qualche bell’albero, ecco l’amaca per il vostro amico a quattro zampe! Si tratta di una vera e propria amaca in miniatura, dotata di tutti i comfort proprio come in quella vera: tutte le amache proposte oggi sono realizzate in legno pregiato, alcune sono dotate di un cuscino in cotone per far stare Fido più comodo.


Le amache sono adatte sia per esterno sia per interno: si possono mettere in balcone o in giardino per quando è più fresco, e spostarle poi in casa quando iniziano i primi freddi. Al vostro cane basterà salirci sopra e stendersi, rilassandosi: il movimento oscillatorio contribuirà a fare rilassare Fido. Tutti i prodotti che vi presentiamo sono facilmente reperibili online, sui siti specializzati in accessori per animali: ad esempio le due amache in legno con seduta bianca sono reperibili sul sito www.raggiodisole.biz modelli Honolulu e Wikki.

Per non parlare poi dell’amaca con interno maculato: ha il basamento in acciaio capace di sostenere il peso di cani fino a trenta chilogrammi, rivestimento lavabile ed è in vendita sul web (www.italian.alibaba.com). Insomma amache per tutti i gusti: e i vostri amici pelosi quale preferiscono?

Lascia un commento