Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Idee design per gatti (Foto)

Idee design per gatti (Foto)

design

Un micio esigente in fatto di relax? O piuttosto una passione sfrenata per il design? Ecco ce queste due esigenze si possono unire, creando dei perfetti mobili di design per gatti esigenti e coccolati. Quella che vi proponiamo è una galleria di alcune delle novità in tema di arredamento per la casa, con un occhio di attenzione per l’amico a quattro zampe felino, che potrà rilassarsi, giocare e stupirvi con il suo sguardo curioso! Ecco alcuni esempi di design for cats only!

1) Una tavolo con amaca

Un tavolo con il piano in vetro sotto al quale è stata posizionata una piccola amaca per accogliere Micio. Una bella idea semplice e geniale che potete realizzare anche voi, con un pò di pazienza ed abilita con il fai da te!

design

foto credits

2) Amaca per micio anche sulla sedia

Anche una sedia può avere lo spazio perfetto per accogliere il gatto di casa, con il quale rilassarsi leggendo un buon libro!

design

Foto credit: Cat crib

3) Un riposo a mezz’aria

Questo simpatico micio ama dormire sospeso, su una amaca realizzata dal suo proprietario da mensola a mensola. Certo, può apparire una sistemazione pericolosa ma questo felino non sembra minimamente preoccupato, anzi, se la dorme beato!

design

design

foto credits: Etsy

4) Un letto tutto per me

Un micio di classe che si rispetti necessità di un bel letto comodo dove riposare!

design

foto credits: Lisbonite

Lascia un commento