Home » Accessori Gatti » Cat Table la scrivania per i mici di casa (Foto)

Cat Table la scrivania per i mici di casa (Foto)

cat table

I gatti sono animali notoriamente curiosi, che amano trascorrere gran parte del loro tempo ad esplorare, a giocare e ovviamente a dormire. E spesso proprio nei loro giochi prendono di mira i mobili e gli accessori di casa, creando anche qualche danno! Per ovviare a queste problematiche ecco che Ruan Hao, architetto cinese che lavora ad Hong Kong, ha progettato un tavolo gioco per gatti. Una vera genialata per la quale impazziranno non solo i mici ma anche gli amanti del design.

Il tavolo di chiama Cat Table, un vero e proprio tavolo da lavoro, una moderna  scrivania, che al suo interno contiene un percorso per permettere al felino di giocare o concedersi momenti di relax. In concreto il Cat Table contiene al suo interno un labirinto interno formato da diversi passaggi, nascondigli e ostacoli di vario tipo, un posto da esplorare che saprà stimolare la naturale curiosità di questi amici a quattro zampe. Il suo creatore ha dichiarato:

I fori creati nel tavolo sono del formato idoneo alla struttura fisica del gatto, oltre che tentazioni irresistibili. È un tavolo per noi, un paradiso per i gatti.

Cat Table

Nonostante questo prodotto sia stato presentato alla scorsa fiera del mobile di Milano, non è ancora stato formalmente posto in vendita e non se ne conosce il prezzo al pubblico, anche se possiamo immaginare che non sarà alla portata di tutti: però se avete un pò di dimestichezza con il bricolage e tanta pazienza, potete creare voi stessi un tavolo simile, per la gioia del vostro pelosino. Un gioco irresistibile!

Cat Table

Fonte e foto credits 

Lascia un commento