Home » News » IKEA Lurvig, la prima linea per cani e gatti

IKEA Lurvig, la prima linea per cani e gatti

È finalmente arrivata da qualche settimana a questa parte, IKEA Lurvig, la prima linea interamente dedicata dedicata a cani e gatti. 

Il nome Lurvig, che indica peloso, lascia intendere che si tratta di una collezione di accessori interamente dedicata ai nostri amati pets.

lurvig ikea

Realizzata in collaborazione con  la designer spagnola Inma Bermudéz, IKEA Lurvig è una collezione all’insegna degli accessori, dei giochi e di quanto possa essere utile per i nostri amici animali. 

I nostri animali hanno personalità differenti ma hanno cinque cose in comune: amano dormire, mangiare, giocare e muoversi, oltre che starci vicini. Questi comportamenti sono stati il primo pensiero quando abbiamo pensato alla progettazione di questi prodotti.

riporta una nota di Ikea.

La collezione comprende diversi complementi d’arredo, giochi (anche educativi) e accessori di vario genere per gli animali a quattro zampe, tutto ovviamente in un design ben curato e realizzato in sicurezza con la collaborazione di veterinari e designer specializzati. L’idea è stata proprio quella di proporre alcuni dei classi articoli Ikea in versione rigorosamente pelosa.

C’è ad esempio il Kallax Insert, il box che può essere collocato a terra o all’interno delle scaffalature Kallax, l’elemento d’arredo ideale per gli spazi più piccoli e pensato per gli animali di piccola taglia.

Ci sono le cucce in versione basic o chic, il classico Klippan, il divano targato IKEA lanciato negli anni Ottanta riproposto in versione mini per accogliere cani e gatti, con tanto do fodera removibile e lavabile in lavatrice.

E ancora morbidi cuscini e coperte di varie dimensioni per i nostri amici pelosi, trasportino di diverse taglie per cani e gatti.

Spazio poi ai tira graffi, Cat scratch mat, un tessuto di stuoia con le  strisce in velcro che possono essere avvolte intorno alla gamba del tavolo per aiutare il gatto ad allungarsi e affinare i propri artigli. E naturalmente non mancano oggetti di ogni tipo, ciotole, dispenser, trasportini, coperte, cuscini, giochini, spazzole, guinzagli, un po’ per tutte le tasche considerando anche che le ciotole ad esempio sono in vendita da 0.79 centesimi.

Lascia un commento